2017_Borse di Studio

L’Accademia Koefia, per i prossimi anni accademici ha deciso di attivare due borse di studio per gli studenti che si iscrivono al primo anno. Le borse di studio avranno un valore pari alla metà del costo totale di un anno accademico. Per poter richiedere la borsa di studio è necessario presentare il proprio portfolio, la votazione conseguita alla maturità e il modulo ISEE. Ad ognuno degli elementi presentati verrà attribuito un punteggio in base a un criterio di merito per il voto della maturità, professionale per il portfolio ed economico per il modulo ISEE. Attraverso la somma dei punteggi sarà possibile redigere una graduatoria che determinerà l’attribuzione della borsa di studio ai primi due candidati. Saranno accettati a partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti al primo anno dell’accademia entro un termine previsto. Non saranno accettate richieste incomplete o presentate oltre il termine. Per ogni informazione rivolgersi all’indirizzo email: academic@koefia.com