2016_ Fashion Schools World Ranking

 

E' con vero orgoglio che presentiamo il ranking delle Accademie di Moda Europee recensito dal sito CEOWORLD che pone la Koefia alla sedicesima posizione.

CEOWORLD Magazine, con sede a New York, è una delle principali riviste commerciali e tecnologiche del mondo scritta esclusivamente per gli amministratori delegati e dirigenti di alto livello presso aziende di tutto il mondo. Si tratta di un sito web di notizie e informazioni in grado di offrire ai suoi lettori contenuti pratici, discussioni sulle strategie aziendali di successo, opinione di esperti, imprenditorialità, studi di casi, le tendenze emergenti e pratiche di gestione che li aiutano a condurre in modo efficace le loro organizzazioni.

Il CEOWORLD Magazine pubblica inoltre analisi, notizie, opinioni e interviste con i direttori generali, presidenti e imprenditori - dirigenti, manager aziendali, imprenditori da tutto il mondo per identificare le loro sfide più critiche. La classifica delle migliori accademie di moda nel mondo, che vede la Koefia al trentesimo posto e, come detto prima, al sedicesimo nel ranking europeo, è stata redatta in base all’esperienza di apprendimento, all’influenza e al valore oggettivo.

La ricerca è stata effettuata in base a un sondaggio indipendente commissionato tra 62.000 soggetti tra i quali: studenti, responsabili di case di moda, industrie del settore, consulenti del lavoro della moda, fashion designer e consulenti del reclutamento.

Anche il sito FASHIONISTA.COM ha annoverato negli anni 2014 e 2015 l’Accademia Koefia come 32 all’interno del Ranking Mondiale. Un grazie infinito a chi collabora ogni giorno con noi per far sì che il nostro lavoro diventi sempre più prezioso.